Volevo fare i complimenti a questa fazione... Sono ormai da 1 mese con voi e devo dire che sono molto soddisfatto della scelta che io e Slash abbiamo fatto... Credo di parlare anche a nome suo, abbiamo conosciuto tante belle persone... disponibili,umili e divertenti... Faccio questo post (che magari vi sembrerà anche una frociata) però ci tenevo a farvi arrivare il mio pensiero...
Mi aggrego anche io a quello che ha scritto il mio collega Shin ...ringrazio tutti per averci accolti,aiutati e anche sopportati Perchè ormai si sa, come dice il nostro Asia, siamo una banda di fulminati .... sempre più orgogliosi della scelta fatta con voi tutti ci troviamo davvero bene,ci sentiamo "come vecchi amici" insomma Grazie ancora e buon game a tutti Ps:Come vecchi Merli
ma non gli avete ancora detto che si sono avviate le pratiche per il loro sfazionamento?
no ma shin... è che non ti capisco! è un piacere farmi ressare da voi!
Siiiii Anche io ho loggato per fare un post del genere ed ho trovato questo ahahah
Mi associo ai due finti Newbie Slash e Shin per ringraziare tutti della pazienza, della disponibilità e di tutto (gay mode)!
Purtroppo non tutti i giorni riesco a giocare...a volte molto e a volte poco....ma quando gioco mi viene sempre più voglia di loggare =D
TRINSIC REGNA!
Ryon - L'Elfo Oscuro
Questa immagine è nascosta per gli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.